Classe C Station Wagon

L'eccellenza si fa strada in ogni singolo dettaglio. In un design che conquista e lascia una traccia indelebile. In un abitacolo in grado di esaudire i vostri desideri con la massima versatilità. Accomodatevi a bordo e scoprite di più sulla nuova Classe C Station Wagon. Una nuova dimensione dell'eccellenza.


GLC SUV

Grande carica espressiva e forte presenza: il nuovo GLC convince già nella vista anteriore. Il giusto equilibrio delle proporzioni e l'accattivante gioco di luci ed ombre conferiscono dinamismo alla vista laterale. Mentre la coda del GLC si presenta ampia e sportiva.


Classe A

Fisico da atleta a prima vista e ad ogni metro. Classe A mantiene quello che il suo design promette. Classe A manifesta il suo slancio dal grintoso spoiler anteriore, allo slanciato profilo laterale fino alla coda ancora più incisiva, a richiesta dotata di luci con tecnologia Full LED.


Classe E Berlina

La nuova Classe E è lo straordinario risultato della nuova filosofia di design di Mercedes-Benz. Come nessun'altra berlina di classe superiore, incarna uno stile moderno e una sportività raffinata. Il design concilia un'eleganza sobria e una consapevolezza che pervade ogni singola linea - il tutto accompagnato da una leggerezza sorprendente.


Classe E Station Wagon

Ogni linea, ogni superficie della nuova Classe E station-wagon definisce cosa Mercedes-Benz intende per lusso, reinterpretato in chiave moderna. Allo stesso tempo la Classe E, come nessun'altra vettura a lei paragonabile, è espressione del segmento automobilistico superiore. Ciò si manifesta nella combinazione unica di grande funzionalità e linguaggio formale coinvolgente.


Cerca il tuo veicolo »

Caricamento form ricerca in corso...