Gli showroom della Stella ospitano Ludotech

Eventi

Gli showroom della Stella ospitano Ludotech sabato 23 e domenica 24

Sabato 23 e domenica 24 settembre, in occasione dell'open weekend del nuovo GLA, gli showroom italiani della Stella aprono le porte ai futuri automobilisti che, attraverso coinvolgenti percorsi ludico-didattici e guidati da formatori scientifici, impareranno divertendosi a programmare e progettare l’automobile del futuro. L'obiettivo del progetto Ludotech è raccontare e far scoprire anche ai più giovani l’evoluzione della mobilità sostenibile, attraverso un laboratorio didattico dove si misureranno con il coding, giocando con la robotica e confrontandosi già oggi con le tecnologie che utilizzeranno in futuro. Con questa nuova iniziativa Mercedes-Benz sottolinea ancora una volta il proprio impegno ad andare oltre la vocazione commerciale con iniziative concrete sul territorio volte alla formazione ed allo sviluppo culturale e sociale nei Paesi in cui opera.

Ti aspettiamo presso il nostro showroom di Pescara! Vieni con i tuoi figli. Mentre loro costruiranno l'auto del futuro, tu scoprirai il Nuovo GLA! €180 al mese, TAN 0,90% e dopo 3 anni sei libero di restituirla. 


Sabato 23 e domenica 24 settembre il nuovo GLA invita le famiglie italiane negli showroom della Stella per scoprire il mondo di Ludotech. Due giornate, dedicate a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni per entrare nel mondo dell’automotive dal punto di vista tecnologico. Ludotech trasformerà gli showroom in aree sociali didattiche in cui i giovani potranno imparare giocando con la tecnologia, avranno modo di progettare l’auto del futuro e apprendere concetti innovativi legati alla mobilità ed alla sostenibilità. Le attività proposte saranno seguite dalla sapiente guida di Codemotion Kids, punto di riferimento per l’educazione tecnologica attraverso la progettazione e la realizzazione di corsi, adottando un modello educativo ispirato alle ricerche più innovative in campo pedagogico.

Principale driver della attività di Ludotech, il marchio CASE, acronimo che definisce la strategia di mobilità del futuro del Gruppo Daimler, attraverso quattro pilastri principali: Connected, Autonomous, Shared & Services, Electric. CASE rappresenta la chiave di accesso ad una mobilità sempre più Connessa, Autonoma, Condivisa ed Elettrica. Quattro aree di sviluppo che si integrano e completano tra loro e rappresentano i principali attori nell’evoluzione della mobilità.

A dare il benvenuto agli ospiti di Ludotech il nuovo GLA, il SUV compatto della Stella, cresciuto in altezza, rinnovato nel design, e oggi ancora più ricco negli interni e nell’offerta di motori. Queste novità rendono il SUV compatto molto più incisivo grazie a un linguaggio formale più definito. La nuova generazione si distingue per il linguaggio formale sportivo e dinamico, la maneggevolezza superiore e la ricca offerta di motorizzazioni, versioni ed elementi di personalizzazione.

GLA è, infatti, l’unico modello del segmento ad offrire innovativi elementi per il comfort e la sicurezza, come la telecamera a 360 gradi o il sistema HANDS-FREE ACCESS. Il nuovo SUV compatto della Stella è disponibile con prezzi che partono da 30.140 euro per GLA 180. Il modello di punta, GLA 45 4MATIC è offerto a 63.550 euro. 


Segui l'evento di Barbuscia su Facebook @Barbuscia_Spa